Stampa

Annuncicom series

Barix Annuncicom
Tecnologia Intercom su IP

 

La tecnologia dei Barix annuncicom consente la trasmissione di voce su IP (VoIP) con audio in alta qualità utilizzando reti standard.
In aggiunta gli apparati possono essere utilizzati per operare in infrastrutture semplici o complesse di monitoraggio e di controllo locale o remoto.



Ordina per:

Annuncicom 100

L’Annuncicom 100 e’ un interfono di rete tramite il quale si possono effettuare annunci e chiamate vocali. 

Annuncicom 1000

E’ un Interfono di rete professionale ed un dispositivo Pubblic Address per la trasmissione audio in alta qualità, messaggi di allarme, chiusure contatti monitorati e dati seriali su rete. 

Annuncicom 200

E’ un interfono di rete ed un dispositivo Pubblic Address tramite il quale si possono effettuare annunci e chiamate vocali in alta qualità, messaggi di allarme, chiusure di contatti e dati seriali con amplificatore audio integrato, con possibilità di POE. 

Annuncicom PS16

Stazione master di intercomunicazione indipendente con desktop digitale multifunzione.Annuncicom PS16 ha la tecnologia modulare di Audio over IP della Barix 


 
home search